This Is Us: qualche indizio sulla depressione di Toby!

Chrissy Metz ha rivelato qualche notizia sulla terza stagione a EW e ha fornito ai fan nuovi dettagli sulla depressione di Toby. Qui di seguito troverete una traduzione dell’articolo che include alcune parti dell’intervista all’attrice.

Il finale della seconda stagione di This Is Us ha dato a Kate e Toby il matrimonio che volevano, addirittura è stato concesso un attimo di sollievo alla famiglia Pearson ed è nata una nuova storia d’amore con buoni presupposti (Kevin incontra Zoe). Ma la fine dell’episodio ha dato la possibilità agli spettatori di dare una minuscola sbirciatina al futuro degli sposini e, pare, che non stessero proprio vivendo “felici contenti”.

Il family drama della NBC ha terminato la stagione il 13 Marzo con una serie di tre flash-forward su alcuni personaggi e uno di questi ci ha trasportato in un anno del futuro, dove abbiamo visto Toby (Chris Sullivan) in un letto, combattendo la depressione. Al suo fianco si trovava una preoccupata Kate (Chrissy Metz), la donna gentilmente lo informava che il dottore voleva vederlo nel suo studio per poter cambiare le sue cure. I fan, ovviamente, ricordano che Toby era già caduto in una brutta depressione in passato e aveva combattuto contro pensieri suicidi causati dal suo traumatico divorzio. Nella scorsa stagione, il ragazzo, è sopravvissuto a un grosso problema di salute e ha anche visto Kate abortire. Quindi, cosa può aver scatenato l’intoppo? Il produttore esecutivo di This Is Us Elizabeth Berger ha rivelato che la coppia affronterà alcune situazione difficili nel loro primo anno di matrimonio, soprattutto riguardo la loro continua volontà di mettere su famiglia, e Metz ha lasciato qualche altro indizio sulla situazione della coppia.

“Avere un bambino è qualcosa che ti cambia la vita e due persone vogliono semplicemente sperare di poter aver un bambino” dice a EW. “Di chi è la colpa? Magari c’è qualcosa che non va anche nel fisico di Toby? Chi lo sa? Di queste cose non si parla perché preferiamo tenerci i nostri segreti, perché ci vergogniamo di loro.”

Metz rivela che lo show esplorerà, nella terza stagione, la sua depressione “su un livello molto più profondo”. E mentre Toby, in passato, è stato un significativo supporto emotivo per Kate durante i suoi travagliati momenti e un sostegno nella sua battaglia contro i sensi di colpa per la morte di Jack, ora toccherà a lei aiutare il marito in difficoltà. “È importante notare che in una relazione c’è sempre uno con un carattere più forte dell’altro, ma è una dinamica che può cambiare a seconda della situazione”, fa notare lei, “Lui ha aiutato Kate a superare così tante situazioni che ora lei è pronta a battersi per lui, e mentre tutto ciò può sembrare difficile sarà invece assolutamente necessario perché i due dovranno affrontare situazioni difficili. Ancora una volta. Bisogna prendere ciò che la vita ci dà e affrontarlo.”

Infine sembra che riusciranno a farlo insieme. A chi chiede un breve riassunto del matrimonio nella terza stagione Metz risponde: “Credo vada tutto bene. Sono due persone forti e possono contare l’uno sull’altra. Questo non significa che non ci saranno delle sfide o che non avranno bisogno del loro reciproco aiuto per cavarsela”.

Speriamo davvero che sia così, non ci resta che aspettare per esserne sicuri!

Precedente Legion - Sottotitoli 2x02 - Chapter 10 Successivo Recensione The Walking Dead 8×15: Il valore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.