This Is Us: Jack nei giorni nostri?

This Is Us potrebbe introdurre una nuova linea temporale… Ci sarà un Jack nei giorni nostri? Siete pronti? Ecco la traduzione di un articolo in cui si dà credito a queste voci.

Fin dall’inizio lo show ha giocato con le linee temporali, ma a breve ne verrà introdotta una nuova?
In seguito alla straziante morte di Jack, Milo Ventimiglia scherza sulla possibilità di introdurre un’altra linea temporale nello show. “Credo che ci sia addirittura l’opportunità di sognare qualcosa in più”, dice e continua: “Probabilmente conoscete i momenti, che non abbiamo scelto ma che avremmo potuto scegliere, che hanno fatto vivere quest’uomo un po’ di più dei suoi cinquant’anni”. 

Accennava all’idea anche quando, in seguito, seduto con Elle leggeva i tweet tristi relativi allo show. Subito dopo la domanda di un fan, che chiese se avremmo mai scoperto cosa sarebbe accaduto se Jack non fosse mai morto, Ventimiglia con aria un po’ sorniona, alzando le sopracciglia, disse “Mmmmh…”. E questo non è esattamente un no, giusto?

Certamente non sarebbe la prima volta che lo show fa una mossa del genere. Durante l’episodio “Numero Tre”, la serie ha spezzato i nostri cuori a metà facendoci dare una sbirciatina a come sarebbe stata la storia se William fosse stato parte dell’infanzia di Randall.

Detto ciò, Jack Pearson potrebbe anche apparire nei giorni nostri attraverso una sequenza di sogni. Mentre nella scorsa stagione Randall ha delle allucinazioni su suo padre durante il viaggio con i Big Three, il creatore dello show, Dan Fogelman, ha recentemente “scherzato” su un possibile faccia a faccia tra Kate e suo padre: “Giochiamo con un sacco di cose riguardo al tempo e al ricordo e a quello che poteva essere, perciò credo che possa essere davvero una possibilità” dice Fogelman a Glamour. “Ci sono un sacco di sensazioni a riguardo, perché se perdi qualcuno tragicamente, pensi a molto a lui. Ci sono un sacco di modi in cui può accadere”.

Quindi, quando esattamente Kate potrà sognare di avere il padre al suo fianco? Potrebbe essere durante le sue nozze in arrivo con Toby. “Abbiamo un sacco di materiale accumulato sul matrimonio di Kate e Toby, che è uno degli apici del resto della stagione”, dice Fogelman e aggiunge “C’è l’addio al celibato, l’addio al nubilato e il matrimonio, quindi un sacco di roba in arrivo.”
E come se fosse già tutto abbastanza emotivo alcuni fan credono che tutto possa accadere mentre lei sta camminando verso l’altare. “Beh potreste…”, dice Fogelman prima di fermarsi e aggiungere: “Non avete proprio ragione, però potreste davvero essere in un posto dove qualcosa del genere potrebbe accadere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.