Crea sito

This is Us finirà con la stagione 6

NBCUNIVERSAL UPFRONT EVENTS — Upfront Portrait Studio — Pictured: Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Justin Hartley, Chrissy Metz, Milo Ventimiglia, Mandy Moore “This Is Us” — (Photo by: Maarten de Boer/NBCUniversal)

La pluripremiata serie drammatica della NBC, This Is Us, si concluderà con la sua sesta stagione. Il creatore Dan Fogelman ha confermato ad Hollywood Reporter che la prossima stagione sarà l’ultima e che quindi saluteremo This is Us l’anno prossimo.

La notizia che This Is Us finirà dopo sei stagioni non è certo una sorpresa. Quando la NBC nel maggio 2019 rinnovò This Is Us per altre tre stagioni, fonti dissero a THR che la sesta stagione sarebbe stata probabilmente l’ultima per Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown.

Si pensava però che la serie potesse andare avanti anche senza di loro, continuando a raccontare le storie delle loro famiglie. Eppure, Fogelman è stato irremovibile sulla fine del gioco per This Is Us, dicendo alla fine della terza stagione che il suo show era al suo “punto mediano.

Fogelman, che funge da showrunner al fianco di Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, ha detto per anni che la struttura della serie non avrebbe sostenuto una corsa paragonabile ai veterani procedurali della NBC.

“Non abbiamo mai pensato di fare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, quindi abbiamo un piano molto preciso. Ho delle pagine di copione che ho scritto e sto scrivendo che sono davvero profonde, profonde, profonde nel futuro. Abbiamo un piano per quello che faremo, e so qual è il piano”, ha detto a THR nell’aprile 2019.

Mentre un conteggio ufficiale deve ancora essere determinato, si prevede che la stagione finale consisterà di circa 18 episodi, abbastanza probabilmente per portare la serie oltre la soglia di 100 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: