This is US: arriva NOI, il remake italiano della serie NBC di successo con Milo Ventimiglia e Mandy Moore

Ebbene sì, avete letto bene nel titolo, This is US, serie di successo NBC con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, avrà un remake italiano. Ma andiamo con ordine!

Giorni fa Riccardo Tozzi, presidente della casa di produzione Catteleya ha rilasciato un’intervista a Deadline in cui ha parlato di alcune novità riguardanti le loro produzioni.

Ha iniziato parlando della quinta stagione di Gomorra, ma si è lasciato sfuggire anche altre cose. Una di queste riguarda proprio la serie This is US: ha infatti ufficializzato che inizieranno la produzione del remake italiano della serie di successo americana targata NBC. Sarà una serie RAI, e per ora ha il titolo provvisorio di “Noi”.

Non si hanno notizie su quando verrà girata e soprattutto quali saranno gli attori; purtroppo l’emergenza covid-19 ha rallentato un po’ tutte le produzioni e quindi ci vorrà del tempo per ripartire a pieno regime.

Prima di parlare di This is US, Tozzi ha anche speso alcune parole sulla nuova serie italiana di successo Summertime.

La prima stagione è stata un successo, se ci danno l’ok inizieremo a lavorare alla seconda stagione. Sono più che sicuro che accadrà, ma tutto dipende da Netflix. Vorremmo iniziare le riprese in estate.. come si presuppone dal titolo”

Ma di cosa parla This is Us?

This Is Us è una serie televisiva statunitense creata da Dan Fogelman e trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC.

Si tratta di un dramma familiare narrato su tre archi temporali, interpretato da un cast corale che comprende Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

Scopriremo, durante le stagioni, il passato di Jack e Rebecca, e le storie dei loro figli, con passato e futuro che si intrecceranno continuamente lasciandoci momenti incredibili.

Riuscirà la RAI ha creare un remake credibile della serie? Chi vi immaginate nel cast?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: