This Is Us 6 – Chris Geere promosso a regular nell’ultima stagione

Chris Geere è stato promosso a regular nell’ultima stagione della serie This is Us, di NBC.

Dan Fogelman, creatore di This Is Us, sa da tempo come finirà la storia della famiglia Pearson. E, nell’avvolgente quinta stagione Fogelman e il suo team creativo hanno rivelato una nuova linea temporale per lo show da esplorare quando tornerà per la sua corsa finale.

La scena finale di martedì è quattro anni in avanti e mostra Kate (Chrissy Metz) – gasp! – nel suo secondo giorno di nozze. Sin dal sorprendente finale della terza stagione si è insinuata l’idea che Kate e Toby (Chris Sullivan) potrebbero dividersi in futuro. Questo triste risultato per una delle coppie al centro dello show è stato confermato nella scena finale della quinta stagione, in cui vediamo Kate pronta a sposare un uomo che gli spettatori ancora conoscono poco, nuovo capo Phillip (Chris Geere).

“Questa è l’ultima volta che lo sto facendo”, dice fiduciosa – i membri della sua famiglia che appaiono nel flash forward sono entusiasti dell’unione. E questo include Kevin, che sembra sinceramente felice con Madison (Caitlin Thompson).

Dopo tutto, le ultime parole della stagione di Rebecca (Mandy Moore) ai suoi figli erano: “Andrà tutto bene.” E questo sentimento, ha detto Fogelman, è qualcosa che il team di This Is Us sperava di catturare. “I matrimoni non sempre sopravvivono. La gente non vive per sempre,” il creatore e co-showrunner hanno aggiunto: “La cosa importante del nostro show è sempre stato mescolare le tragedie e il dolore della vita con la gioia e la bellezza. Devono essere in grado di coesistere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.