This Is Us 5 parlerà della pandemia mondiale

Non si sa ancora quando This Is Us tornerà per la sua quinta stagione, ma una cosa è chiara: la pandemia che ha ritardato l’inizio della produzione sarà affrontata nella nuova stagione.

Rispondendo a una domanda dei fan sulla possibilità di affrontare la diffusione di COVID-19 nelle storyline attuali dello show, Dan Fogelman ha twittato domenica affermativamente.

This Is Us, naturalmente, è solo uno dei tanti show la cui produzione è stata influenzata dal coronavirus. Mentre le riprese della quarta stagione sono finite prima che Hollywood passasse in modalità shutdown a marzo, le riprese della quinta stagione rimangono in attesa, e non c’è ovviamente una premiere (solitamente la serie va in onda da settembre). 

“E ‘una sfida davvero enorme per noi,” ha detto Fogelman a EW. “Come se destreggiarsi in questo show con 18.000 linee temporali e personaggi non fosse già abbastanza difficile. Abbiamo la capacità di adattarci se necessario. ”

This is US: arriva NOI, il remake italiano della serie NBC di successo con Milo Ventimiglia e Mandy Moore

Fogelman ha anche detto nel suo tweet che comunque anche se si parlerà del virus, non cambierà il gioco finale dello show: “Stesso finale pianificato. Stesso percorso per arrivarci.” (Il creatore ha precedentemente indicato che la stagione 6 sarà l’ultima dello show.). “Abbiamo sempre avuto un piano per la serie, e stiamo per eseguire quel piano, non importa ciò che sta accadendo nel mondo.”

Quello che sta succedendo nel mondo può cambiare i dettagli di come le cose accadono, ma i grandi movimenti continuano ad accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.