The White Lotus 2 – Le prime immagini confermano un gradito ritorno nella seconda stagione

Jennifer Coolidge non sarà l’unica faccia familiare nella seconda stagione di The White Lotus.

Un nuovo promo sulle prossime serie HBO, ha mostrato le prime immagini della seconda stagione di The White Lotus, serie acclamata dalla critica che ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy di quest’anno. Nel filmato vediamo qualche spoiler: Jon Gries, che è apparso nella prima stagione come Greg, un ospite che si innamora di Tanya interpretata da Jennifer Coolidge, tornerà. (la nuova coppia era partita verso il tramonto insieme nel finale della prima stagione, ma non si sapeva se la loro relazione sarebbe sopravvissuta per una seconda stagione). In un frame del promo infatti si vedono a bordo di uno scooter.

Nel video ci sono anche nuove aggiunte al cast: Sabrina Impacciatore, Aubrey Plaza (Parks and Rec), Will Sharpe (Harper e Ethan Spiller) e Theo James (Sanditon) e Meghann Fahy (The Bold Type) che interpreteranno gli sposi Cameron e Daphne Babcock.

Il nuovo gruppo vacanze include anche: F. Murray Abraham (Homeland), Michael Imperioli (I Soprano) e Adam Dimarco (The Magicians) come un uomo anziano, suo figlio e il recente nipote universitario; Tom Hollander (The Night Manager) come un espatriato inglese in vacanza con gli amici e suo nipote; Haley Lu Richardson (Recovery Road) come una giovane donna che viaggia con il suo capo (che a quanto pare può essere il personaggio della Coolidge); e Leo Woodall (Tom Holland’s Cherry) come un “ospite magnetico” di nome Jack.

“Penso che alla gente piacerà [la stagione 2], sulla base delle scene che ho assistito di altre persone,” la Coolidge ha detto TVLine in una recente intervista. “Penso che le persone saranno davvero affascinate.”

Noi non vediamo l’ora. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.