The Watcher – Naomi Watts e Bobby Cannavale nella nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Naomi Watts e Bobby Cannavale sono i protagonisti di The Watcher, una serie limitata di Netflix di Ryan Murphy e del suo frequente collaboratore Ian Brennan.

Nessuno ha voluto commentare, ma dicono che The Watcher seguirĂ  una coppia sposata (Watts, Cannavale) il cui trasferimento nella loro casa dei sogni sarĂ  minacciato da lettere terrificanti da uno stalker, firmato “The Watcher.”

Si tratta di una reunion per Watts e Cannavale, che troveremo insieme nel prossimo film Once Upon a Time in Staten Island.

Produttori esecutivi con Murphy e Brennan sono Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless così come Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish). Le riprese inizieranno in autunno.

La serie, che evoca la prima stagione del successo di Murphy American Horror Story, è ispirata alla famigerata casa “Watcher” nel New Jersey. Una coppia ha comprato la casa del 1905 nel 2014 per quasi 1,4 milioni di dollari. Sono stati costretti ad abbandonare la loro nuova casa a causa delle lettere agghiaccianti di “The Watcher”, che sosteneva di aver “osservato” la casa per decenni. “Io sono l’Osservatore. Portami il tuo sangue giovane”, si legge in una delle note. La famiglia ha rimesso la casa sul mercato. Non ha venduto, e l’hanno affittata. Nel 2017, anche l’affittuario ha ricevuto una lettera sinistra da “The Watcher”, minacciandolo. L’identitĂ  di “The Watcher” rimane un mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: