The Walking Dead – Stagione 7 – Negan ha rivelato la sua vittima? [RUMOR]

Jeffrey Dean Morgan as Negan - The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 - Photo Credit: Gene Page/AMC

Da quando è finita la sesta stagione i fan della serie si sono scatenati tra teorie assurde e analisi frame dopo frame dell’ultima sequenza. Detto questo, c’è da dire che i personaggi che hanno più colpito Negan sono cinque: Rick, il capo, Carl, il piccolo futuro serial killer, Maggie, Glenn, che sembrava fuori di testa quando Negan aveva scelto apparentemente sua moglie, ed infine  Abraham, che si è offerto volontario per scontrarsi contro Lucille.

Sappiamo che Rick e Carl sono salvi, perchè Negan ha minacciato di togliere anche l’altro occhio a Carl e di darlo da mangiare a Rick se il gruppo fosse intervenuto. E tenendo anche conto della scarsa violenza contro le donne nei fumetti di Kirkman possiamo anche escludere Maggie.

Walking Dead: Negan's VictimRimangono quindi Glenn, che sappiamo benissimo che nei fumetti è la vittima, e Abraham che nei fumetti è già morto. Visto che da quello che si è detto nelle varie interviste la vittima è una persona “molto a cara a tutti” sembra proprio che Glenn non riesca a scompare alla morte, per una seconda volta. A meno che…Walking Dead: Negan's Victim

Magari Negan stava fingendo nella scelta della sua vittima.. e abbiamo lasciato fuori per sbaglio un altro personaggio molto amato: Daryl. Dopo aver fatto saltare in aria alcuni compari Salvatori e dopo il faccia a faccia con Dwight, certamente è entrato nel mirino di Negan. Vuoi vedere che gli sceneggiatori ci vogliono prendere in giro facendo rilasciare un sacco di interviste a Norman Reedus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.