The Walking Dead – Rick Grimes tornerà in alcuni film per la TV

La AMC ha annunciato i primi progetti di Scott M. Gimple per l’universo The Walking Dead: si tratterà di film per la TV con Andrew Lincoln che continueranno la storia di Rick Grimes. La produzione del primo film partirà nei primi mesi del 2019.

Nel finale dell’ultimo episodio Rick viene mortalmente ferito e l’ultima volta che lo vediamo viene portato via in elicottero verso una destinazione sconosciuta. Il primo film esplorerà la storia di Rick in questo nuovo angolo dell’apocalisse zombie.

“Abbiamo molto all’orizzonte – a cominciare da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato”, ha detto Gimple. “Questi film saranno grandi evoluzioni di quello che abbiamo fatto nello show”. Si inizierà con continuare la storia di Rick Grimes, e c’è ancora molto da fare, con i mondi ancora inediti di The Walking Dead e volti del passato dello show, oltre a nuovi personaggi che speriamo possano diventare i vostri preferiti. Vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse e distinte, tutte parti dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio”

Precedente Élite: recensione e commenti 1x02. Successivo Shadowhunters - Stagione 3B - Sneak peek dedicato ai Malec

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.