The Walking Dead: Melissa McBride non ci sarà nello spinoff dedicato a Daryl e Carol

AMC sta già lavorando allo spin-off dedicato a Daryl e Carol, ma ci sarà una grande cambiamento: Melissa McBride infatti non sarà più coinvolta nel progetto. Lo spinoff quindi si concentrerà esclusivamente sul personaggio interpretato da Norman Reedus.

“Melissa McBride ha dato vita ad uno dei personaggi più interessanti, reali, umani e popolari dell’universo di Walking Dead” ha detto un portavoce della AMC durante un’intervista a TvLine.

“Sfortunatamente, non è più in grado di partecipare allo spin-off precedentemente annunciato incentrato sui personaggi di Daryl Dixon e Carol Peletier, che sarà ambientato e girato in Europa questa estate. Trasferirsi in Europa è diventato logisticamente insostenibile per Melissa in questo momento. Sappiamo che i fan saranno delusi da questa notizia, ma The Walking Dead continua a crescere ed espandersi in modi interessanti e speriamo vivamente di rivedere Carol nel prossimo futuro.”

Cosa ne pensate di questa notizia? Seguirete questo nuovo spin-off? Ricordiamo che è in lavorazione anche uno spin-off con protagonisti Maggie Negan e “Tales of the Walking Dead“, serie antologica con personaggio conosciuti e non dell’universo che già conosciamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: