The Walking Dead – AMC ordina lo spinoff con Andrew Lincoln e Danai Gurira

Andrew Lincoln e Danai Gurira si riuniranno per una nuova serie nell’universo “The Walking Dead” nel 2023. La serie continuerà il viaggio e la storia d’amore dei personaggi di Rick Grimes e Michonne. Lincoln e Gurira, che sono stati attivamente coinvolti nel concepire la storia creativa e la continuazione dei loro personaggi, hanno fatto l’annuncio a sorpresa mentre apparivano sul palco come parte del pannello finale di The Walking Dead al Comic-Con International a San Diego. Scott M. Gimple, Chief Content Officer di The Walking Dead Universe, sarà lo showrunner della serie, che inizierà con sei episodi nel 2023. Lincoln e Gurira sono entrambi produttori esecutivi.

“Questo è un momento che i fan di The Walking Dead stanno aspettando da quando Rick è scomparso nell’elicottero all’inizio della nona stagione, e Michonne è partita alla sua ricerca nella stagione successiva”, ha detto Dan McDermott, presidente dello show e AMC Studios per AMC Networks. Non potremmo essere più emozionati per un finale di serie davvero epico entro la fine dell’anno e per vedere Andy e Danai tornare in una nuova serie che hanno contribuito a creare, una delle tre nuove serie in arrivo nel 2023 che continuano le storie di così tanti personaggi TWD iconici e preferiti dai fan.”

“Rick e Michonne sono due delle mie persone preferite e Danai e Andy sono due delle mie persone preferite,” Gimple ha detto. “Lavorare con tutti loro continua ad essere un sogno che si avvera.

The Walking Dead 11 – Trailer dal Comic-Con “Finish the fight”

“Questo è stato il viaggio più straordinario interpretando Rick Grimes per più di un decennio. Le amicizie che ho fatto lungo il percorso sono profonde e durature, quindi è giusto che finalmente riesca a completare la storia con Danai e Scott e il resto della famiglia TWD. Sono così entusiasta di tornare sullo schermo come Rick, di riunirmi con Danai come Michonne, e portare ai fan una storia d’amore epica da aggiungere all’universo di Walking Dead”.

Ha detto Gurira: “Michonne e questa famiglia di TWD hanno significato così tanto per me, che continuare il viaggio di questi amati personaggi, insieme a Scott e Andy, sia creativamente che davanti alla telecamera, e portare ai fan di The Walking Dead qualcosa di veramente speciale è semplicemente glorioso. Non vedo l’ora di prendere di nuovo la katana.”

Questa serie presenta una storia d’amore epica di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne sono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Possono trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e una situazione diversa da quella che hanno mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’un l’altro, sono ancora vivi — o scopriranno che anche loro sono morti che camminano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.