The Walking Dead 10 – Sinossi e prime foto promozionali

La decima (forse ultima?!) stagione andrà in onda a partire dal 6 ottobre in America (il giorno dopo da noi su FOX). Cosa accadrà?

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Combatterono e sopravvissero, prosperarono e diedero alla luce ad una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ora ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità stanno ancora affrontando i postumi dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da qualsiasi altra che abbiano mai affrontato. Sostenuti da un’enorme orda di morti, è apparentemente una battaglia che non possono vincere. La domanda su cosa fare e la paura che genera infetterà le comunità e darà origine a paranoia, propaganda, programmi segreti e combattimenti che li metteranno alla prova come individui e come società. L’idea stessa che la civiltà possa sopravvivere in un mondo pieno di morti è in bilico.

Ecco le prime foto promozionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.