The Stand – James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga nel cast della serie evento di Stephen King

CBA All Access annuncia il cast della serie The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King: James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga faranno parte del cast.

THE STAND è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità si basa sulle fragili spalle di Madre Abagail di 108 anni e su una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

James Marsden interpreterà Stu Redman, un semplice operaio; Amber Heard interpreterà Nadine Cross, una donna profondamente in conflitto che sente le conseguenze delle sue azioni, ma è ancora costretta dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro;
Odessa Young interpreterà Frannie Goldsmith, una giovane donna incinta che naviga in uno strano nuovo mondo, che ha anche la lungimiranza di riconoscere che c’è del male in agguato oltre l’Uomo Oscuro; Henry Zaga interpreterà Nick Andros, un giovane sordomuto che si ritrova in una posizione di autorità quando accade l’impensabile. Ha l’abitudine di rischiare il proprio benessere per la sicurezza degli altri.

Precedente The Sinner 3 - Chris Messina entra nel cast Successivo Sei gemelli - Trailer del film Netflix con Marlon Wayans

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.