‘The Society’ & ‘I Am Not Okay With This’ cancellati da Netflix

 

Netflix ha invertito la sua decisione di rinnovo della seconda stagione per The Society. Il dramma YA, la cui produzione è stata influenzata da COVID-19, è stato cancellato e non avrà una seconda stagione. Inoltre, Netflix ha scelto di non procedere con una seconda stagione di un’altra serie con lo stesso target di riferimento, I Am Not Okay With This

Nonostante non ci fosse stata una conferma di rinnovo ufficiale, per I am not Okay with this, sembrava spianata la strada per la seconda stagione, con la sceneggiatura già completata.

Secondo le fonti, l’incertezza sulle date di produzione e il bilanciamento delle disponibilità di un grande cast in The Society, insieme ad aumenti di budget imprevisti dovuti a COVID ha portato alle decisioni su The Society e I Am Not Okay With This, che era stato ben accolto dalla critica e dai fan e aveva un forte sostegno a Netflix.

“Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con le seconde stagioni di The Society e I am not Okay with this,” Netflix ha detto in una dichiarazione a Deadline. “Siamo delusi di dover prendere queste decisioni a causa delle circostanze create da COVID, e siamo grati a questi creatori, tra cui: Jonathan Entwistle, Christy Hall, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry al 21 Laps Entertainment per I Am Not Okay With This; Chris Keyser, Marc Webb e Pavlina Hatoupis per The Society; e tutti gli scrittori, i cast e gli equipaggi che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questi show per i nostri membri in tutto il mondo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.