The Sinner 4 – Cindy Cheung, Ronin Wong e Neal Huff si aggiungono alla quarta stagione

Cindy Cheung (The Flight Attendant), Ronin Wong (The Man in the High Castle) e Neal Huff (Mare of Easttown) si aggiungono al cast della quarta stagione di The Sinner. Inoltre, David Huynh (Baby) sarĂ  presente nella serie antologica, con Bill Pullman e Jessica Hecht.

Nella quarta stagione, ancora scosso dal trauma del caso precedente dell’anno prima, l’ormai pensionato Harry Ambrose (Pullman) si reca ad Hannover Island nel Maine settentrionale per una vacanza di recupero con la sua partner, Sonya (Jessica Hecht).

Quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un’importante famiglia dell’isola, Ambrose viene reclutato per aiutare l’indagine, e gettato così in un mistero di paranoia crescente che trasformerà questa isola turistica sonnolenta, e la vita di Ambrose.

Cheung interpreterĂ  Stephanie Lam. Come la matriarca dell’isola Meg Muldoon (Frances Fisher), Stephanie farĂ  di tutto per proteggere suo figlio che viene coinvolto in un mistero locale.

Wong interpreterĂ  Mike Lam. Insieme a sua moglie Stephanie, Mike gestisce un ristorante locale. Anche se l’isola di Hannover è stata la sua casa per molti anni, in tempi di crisi, Mike si è sentito come un estraneo a causa di alcuni residenti di lunga data.

Huynh interpreterĂ  CJ Lam, figlio di Mike e Stephanie. Ăˆ intrappolato tra il sostegno ai suoi genitori nelle loro attivitĂ  sull’isola di Hannover e il suo desiderio di stabilire la propria vita sulla terraferma.

Huff è Sean Muldoon, un devoto pescatore di aragoste con un’anima sensibile, Sean lavora per gli affari della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.