The Rising – Supernatural Thriller ordinato da Sky

Sky annuncia oggi un nuovo thriller poliziesco soprannaturale in otto parti, The Rising, che inizierà le riprese nel Lake District il mese prossimo.

The Rising è la prima serie prodotta interamente da Sky Studios, ramo di produzione e sviluppo di Sky, che sta lavorando con il produttore esecutivo Julian Stevens, produttore di The Fall (BBC Two) e Informer (BBC Two).

The Rising è la storia di Neve Kelly (Rugaard), che scopre di essere morta. È spaventata e confusa da questa nuova esistenza. Ma quando si rende conto di essere stata uccisa, è furiosa. È determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, credendo che fosse qualcuno che conosceva.

Impulsiva e irrequieta, Neve rimpiange di non aver mai lasciato la sua comunità isolata. E, mentre affronta le sue abilità, comincia a destabilizzare le vite di coloro che ha lasciato. In particolare suo padre, Tom (Daniel Ings) e la sua amata madre Maria (Emily Taaffe).

Neve è un eroe dirompente e inquietante che non dovrebbe esistere, e ha bisogno di trovare il suo scopo. Ci porta attraverso l’indagine sulla sua morte, andando dove la polizia non può. Nel processo scopre segreti profondamente sepolti ed è costretta a riesaminare tutto sulla sua vita e le persone a cui teneva.

Neve spingerà per la verità anche quando fa male. Il suo ritorno costringe tutti intorno a lei a cambiare, confessare, o iniziare a coprire le loro tracce. Ma, rivela anche che ci sono altri come lei là fuori…

The Rising è una storia di amore, giustizia e del costo di perseguire la verità in un mondo che vuole tenerlo nascosto.

Nel cast troviamo una nuova linea di giovani talenti emergenti tra cui Clara Rugaard (I Am Mother) come protagonista Neve, Nenda Neururer (A Brief History of Struggle) come l’irriverente Alex Wyatt che è recentemente tornato in zona dopo tre anni di distanza e Solly Mcleod (Boxing Day) nel ruolo di Joseph Wyatt, cugino di Alex e fidanzato di lunga data di Neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: