The Midnight Club – Mike Flanagan al lavoro sulla serie horror Netflix

I creatori di The Haunting of Hill House e il suo seguito, The Haunting of Bly Manor, stanno adattando The Midnight Club per Netflix.

Sebbene Pike sia noto per aver scritto storie dell’orrore, The Midnight Club si svolge in un ospizio per adolescenti malati terminali e giovani adulti ed è noto per la sua commovente storia emotiva.

Ecco chi farà parte del cast: Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass) e i nuovi arrivati Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota.

Inoltre, alcune facce familiari riempiranno i ruoli di supporto. Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal) e Matt Biedel (Narcos: Mexico) faranno parte della serie; la leggenda dell’horror Heather Langenkamp (A Nightmare On Elm Street, Just the Ten of Us) interpreterà il medico “enigmatico” che gestisce l’ospizio.

“Per i fan dell’orrore come me, Heather è leggenda, e sono così entusiasta di lavorare con lei”, ha twittato Flanagan.

L’EP ha anche detto che la serie sarebbe basata “sul lavoro di Christopher Pike”, il che ci fa pensare che possa essere tratto da molti dei romanzi dell’autore.

Nei suoi tweet, Flanagan ha anche detto che gli attori di altri progetti realizzati dalla sua compagnia di produzione di Macy, la Intrepid Pictures, probabilmente si presenteranno come guest star.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Aspettiamo i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: