The Leftovers – Primi spoiler sulla 2° stagione

The Leftovers HBODomanda: Qualche news su Leftovers?
Ausiello: Buone notizie! Damon Lindelof è un grande fan della coppia Nora-Kevin. Avranno però il loro da fare nella seconda stagione. Il pubblico fa il tifo per loro, e noi tutti anche. Entrambi i personaggi hanno una quantità enorme di problemi, e queste cose non si fanno vedere subito quando ci si innamora di una persona. Ma quando ci sei dentro insieme, si deve iniziare a fare il lavoro, e questi vengono man mano a galla.

Quanto tempo passa dalla prima alla seconda stagione?

Qualche tempo sarà ovviamente passato. Ovunque da cinque secondi a cinque anni. Non credo che ci sposteremo a ritroso nel passato come abbiamo già fatto.

Tutti i membri della prima stagione sono risultati molto interessati. Li vedremo tutti anche nella seconda?

Ne stiamo ancora parlando. Lo show si può muovere in diverse direzioni, e stiamo provando diverse idee. Ma siamo assolutamente convinti che la saga di questa famiglia è una cosa che ci interessa molto.

In uno degli incubi di Kevin, Patti gli ha detto che sono “compagni di viaggio”.. Vedremo quindi ancora Ann Dowd? theleftovers2

Mi piacerebbe vedere di più di Ann Down. Il suo personaggio ha avuto un impatto immenso e tanto potere nella prima stagione. Penso che abbia ancora molto da dire. E vorrei lasciare le cose come stanno.

Ci allontaneremo dal romanzo di Perrotta nella seconda stagione, vero? 

Stiamo ancora utilizzando Tom Perrotta come guida nello show. E’ molto impegnato nel processo creativo degli episodi. Ma abbiamo purtroppo “bruciato” tutto quello che c’era nel romando, e quindi sarà tutto nuovo.

Hai già detto che questo non è uno show sulle risposte. Sarà così anche per la 2° stagione?

E ‘ molto liberatorio finalmente essere al lavoro su uno spettacolo che promette risposte. The leftovers – ed è per questo che amo il libro di Perrotta – è un libro sul vivere in un mondo avvolto dal mistero. Non si sa cosa succeda quando si muore. Alcune persone decidono ” Questo è ciò che la mia vita dovrebbe essere , questo è ciò che accade quando morirò . Io credo in Dio , o non credo in Dio “. Ma nessuno sa con certezza . Questo spettacolo abbraccia questa idea. In Lost vi dovevamo risposte, ma qui non diamo garanzie.

Tradotto per The Leftovers ITALIA ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.