The Leftovers – IL 3 GIUGNO VESTIAMOCI DI BIANCO

Unisciti a noi nel nostro ultimo addio-social a The Leftovers!!

La tua partecipazione è fondamentale!! Ecco cos’abbiamo in mente: scatta una foto di te stesso vestito di bianco dove tieni in mano un cartello con scritto “The Final Departure” (proprio come fanno i Colpevoli Sopravvissuti nella serie) e postalo su tutti i social network su sui hai un account (Facebook, Instagram, Twitter) usando l’hashtag #TheFinalDeparture. 

Questo è il nostro modo di supportare e dare addio a The Leftovers. Si tratta di qualcosa di straordinario e unico, poiché siamo l’unico gruppo esistente su Facebook ad aver organizzato un tributo alla serie.  (CLICK QUI PER UNIRTI AL GRUPPO DI FACEBOOK The Leftovers – The Final Departure per avere più informazioni sull’iniziativa)

Vorremmo anche creare un video collage, con tutte le foto e le dediche che riusciamo a raccogliere, che verrà postato a sua volta sui social network. Se volete partecipare anche al video inviateci le vostre foto all’indirizzo [email protected]
Tutto il materiale che ci invierete verrà inserito all’interno del video collage.

Quindi SEGNATELO SUL CALENDARIO:
Il 3 giugno 2017 alle ore 22 posteremo tutti le nostre foto vestiti di bianco con l’hashtag #TheFinalDeparture, taggando la pagina ufficiale HBO ( anche gli attori, autori e membri della crew, se volete)

#TheFinalDeparture

 (CLICK QUI PER UNIRTI AL GRUPPO DI FACEBOOK The Leftovers – The Final Departure per avere più informazioni sull’iniziativa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.