The Good Doctor 4 e la crisi Covid-19 nel primo teaser della quarta stagione

Il Dottor Shaun Murphy è pronto a lavorare in piena pandemia Covid-19, così come vediamo nel primo teaser in esclusiva peer TvLine.

Come spiega Tvline il primo episodio, diviso in due parti, e in onda il 2 novembre in America, si concentrerà sulla pandemia di coronavirus. Il trailer qui sopra infatti vede Shaun assieme ad un paziente che potrebbe aver contratto il virus.

The Good Doctor, naturalmente, non è estraneo alla quarantena, avendo precedentemente combattuto un virus mortale a metà della sua seconda stagione. Più recentemente, i medici del St. Bonaventure hanno subito un forte terremoto che ha causato la morte del Dr. Neil Melendez (originale serie regolare Nicholas Gonzalez) nel finale della terza stagione.

A marzo, il produttore esecutivo David Shore ha condiviso con Tvline che la quarta stagione avrebbe trovato Shaun in un “ruolo di supervisione” mentre naviga anche la sua nuova storia d’amore con Lea. Possiamo anche aspettarci che Lim e Andrews prendano Claire e Morgan sotto le loro rispettive ali, mentre Park continua a lottare con la distanza tra lui e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE:

The Good Doctor – Ecco i titoli dei primi tre episodi della quarta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.