The Flight Attendant 2 – Sharon Stone nel cast della seconda stagione

Dopo che nella prima stagione è stata affrontata la tragica relazione di Cassie Bowden con il suo defunto padre, l’imminente seconda stagione della serie HBO Max esplorerà la relazione di Cassie – o la sua mancanza – con sua madre.

Sharon Stone è stata scelta per un ruolo ricorrente al fianco di Kaley Cuoco nella seconda stagione di The Flight Attendant. Stone interpreterà Lisa Bowden, la madre separata di Cassie (Cuoco) che preferirebbe rimanere lontana da sua figlia. Dopo una vita passata a trattare con l’alcolismo di Cassie, non ha più pazienza o buona volontà.

La madre di Cassie appare solo brevemente in una scena flashback della prima stagione; il suo personaggio diventerà parte della storia della seconda stagione.

La seconda stagione vede Cassie Bowden vivere la sua migliore vita da sobria a Los Angeles mentre lavora come risorsa della CIA nel suo tempo libero. Ma quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente ad un omicidio, diventa invischiata in un altro intrigo internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.