The Falcon and the Winter Soldier – Carl Lumbly entra nel cast

Carl Lumbly entra ufficialmente nel cast di The Falcon and the Winter Soldier, serie Disney+ in lavorazione attualmente ad Atlanta, che debutterà sulla piattaforma streaming in agosto.

 The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva statunitense sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson e Bucky Barnes collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

La serie riprende dopo la fine di Avengers: Endgame, con Steve Rogers che ha lasciato in eredità il suo scudo e il mantello di a Sam Wilson. Derek Kolstad si è unito al team di scrittura della serie nel luglio 2019, e ha detto che avrebbe aggiunto “un occhiolino e un cenno” allo stile della costruzione del mondo e allo sviluppo del personaggio dal suo franchise cinematografico John Wick. Kolstad ha aggiunto che la serie esplorerà le reazioni a un uomo di colore che diventa Capitan America. Spellman voleva “tornare a casa” con i personaggi e lasciare che gli attori mostrassero le loro abilità piuttosto che concentrarsi semplicemente sull’azione della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.