The Defenders – The Punisher non comparirà nella serie, ecco i motivi

In collaborazione con blogames.it 

Proprio ieri, in occasione del nostro articolo sulle serie tv più attese dell’autunno, abbiamo parlato di The Defenders (18 agosto) e di The Punisher (rilasciata entro il 2017), i due prossimi show televisivi Marvel/Netflix. Molti di noi avevano già data per appurata almeno una comparsa di Frak Castle nella comitiva di eroi di New York di agosto.

La vera notizia, invece, ce l’ha data Jeph Loeb, il capo di Marvel Television: “Non siamo a quel punto, non so se ci sarà una seconda stagione di The Defenders. Credo che uno degli aspetti unici di The Punisher, in particolare della performance di Jon Bernthal, sia il fatto che il personaggio sa stare da solo. Anche nei fumetti, Punisher fa tutto da solo. Credo che quando cominci a mescolare personaggi differenti, rischi di sbagliare strada. Non dico che non accadrà mai, dico solo che per adesso Punisher non si unirà agli altri e non lo vedremo andare in giro con Luke Cage”.

I fortunati partecipanti del san Diego Comic-Con inoltre, hanno avuto l’onore di vedere, in anteprima, il primo episodio di The Defenders e il trailer di The Punisher; gente davvero fortunata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.