The Defenders – La storia si svolgerà in sole 48 ore

In collaborazione con blogames.it

Siamo tutti pronti ad accogliere forse l’evento più atteso dell’anno in casa Netflix insieme a Stranger Things 2. The Defenders non è altro che la congiunzione di quattro eroi solitari, a volte scorbutici, ma con un minimo comun denominatore: salvare New York dalle forze malvagie. E’ proprio questo collegiale obiettivo che li spingerà ad unire le forze e a fare squadra. Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist saranno di nuovo chiamati a difendere la grande mela, questa volta tutti sotto la stessa bandiera.

Prendendo spunto dalla serie 24, pare però che questa volta Netflix abbia scelto di concentrare le vicende nell’arco di 48 ore. Secondo quanto annunciato da SuperBroMovies, nel corso di un panel la star di Iron Fist Finn Jones avrebbe anticipato che gli 8 episodi di The Defenders non seguiranno gli standard delle altre serie Netflix, non si dilateranno nel tempo, ma si raccoglieranno in poche ore.

Sarà quindi una storia fulminea? Staremo a vedere. L’attesa sale e la curiosità si fa ancora più bollente dopo questa notizia.

Ricordiamo che la serie Marvel/Netflix The Defenders arriverà in contemporanea in tutti i Paesi sulla piattaforma streaming il 18 Agosto 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.