The Boys – Rinnovato per una terza stagione?

Cinemaspot ha annunciato che Amazon Prime Video ha rinnovato la serie The Boys per una terza stagione; questo rinnovo è arrivato prima del rilascio della seconda.

Questo non dovrebbe sorprendere i fan dello show, visto che la prima stagione di The Boys è stata accolta molto bene. Inoltre anche la seconda stagione era stata annunciata prima della premiere della serie.

Paul Grellong, noto produttore/scrittore/regista di show come Hawaii Five-0 e Scorpion, si è aggiunto tra gli sceneggiatori della terza stagione.

Lo showrunner Eric Kripke ha già parlato di cosa vorrebbe fare in una potenziale (e ora attuale) terza stagione. Lo scorso luglio, durante un Reddit AMA, Kripke ha dichiarato che vorrebbe adattare la trama di Herogasm dai fumetti.

Abbiamo appena capito come fare Herogasm !! Arriverà forse nella terza stagione (se veniamo presi per la terza stagione). Vorrei davvero farlo, ma devo capire quale sarà il nostro colpo di scena, non sarà solo un’ora di porno hardcore.

Su Twitter, Kripke ha dichiarato alcuni mesi fa che vorrebbe che Jeffrey Dean Morgan avesse un ruolo nella terza stagione. Morgan ha risposto che gli piacerebbe.

Grazie @JDMorgan per aver diffuso il vangelo di #TheBoys! Ti farò un accordo. Stagione 3. Lo scriverò e, se ci sei, vieni a girare! Grazie per tutto l’amore, fratello.

È chiaro che la terza stagione è in lavorazione da un po ‘di tempo. Questa è una grande notizia, perché significa che Kripke crede che lo spettacolo avrà ancora più stagioni. Inoltre, consente agli autori di pianificare archi narrativi che si svolgono in più stagioni, consentendo una narrazione più complessa e ponderata.

Abbiamo inoltre i titoli degli episodi della seconda stagione:

1 The Big Ride
2 Proper Preparation and Planning
3 Nothing Like It In The World
4 Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men
5 We Gotta Go Now
6 The Bloody Doors Off
7 Butcher, Baker, Candlestick Maker
8 What I Know

La serie di supereroi è basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Lo show segue una squadra di vigilanti che combatte contro un gruppo di supereroi che abusa dei propri superpoteri. Il cast per la stagione 1 comprende: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell ed Elisabeth Shue. Aya Cash, Goran Visnjic e Claudia Doumit si sono uniti al cast per la stagione 2.

Nonostante l’interruzione di tanti progetti a causa del COVID-19, la produzione della seconda stagione di The boys è stata terminata in tempo; non c’è ancora una data di rilascio, ma Kripke ha annunciato che probabilmente uscirà in estate come per la prima.

Fateci sapere nei commenti se siete contenti di questo rinnovo e se seguirete la serie!

LEGGI ANCHE:

The Boys : la recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.