The Boys 3 – Prime foto di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Amazon Prime Video ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy in arrivo nella terza stagione di The Boys.

“Soldier Boy è il cattivo per eccellenza. Il nostro obiettivo era quello di mettere in evidenza un’epoca passata di palese mascolinitĂ  e grinta. Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto di Steve Mcqueen con un atteggiamento da John Wayne, fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo.”

Sapendo che Soldier Boy è un personaggio preferito dai fan dei fumetti originali, lo showrunner Eric Kripke conosceva l’importanza del Super Suit, dicendo: “Quando ho scelto Jensen come Soldier Boy, la prima cosa che ho detto è stata: ‘Sono molto emozionato per te, a causa dell’incredibile lavoro che farai con LJ, il nostro designer di Super Suit. Ci sono voluti sei mesi, ma l’esperienza ha superato le aspettative di Jensen. E se pensate che le foto siano fighe, aspettate di vedere Jensen in azione.Â Ăˆ uno dei miei vestiti preferiti. Inoltre, ora è possibile smettere di intasare le mie notifiche di Twitter con le richieste di vederlo.”

LEGGI ANCHE:

The Boys: Maddie Phillips, Shane Paul e Aimee Carrero si aggiungono allo spin-off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: