The Age Of Miracles (L’età dei miracoli): AMC produrrà la serie tv

La rete AMC ha acquisito i diritti per sviluppare una serie tv tratta dal best seller di Karen Thompson Walker “The Age of Miracles” del 2012 (uscito in Italia come L’età dei miracoli). Sinead Daly (The Get Down) scriverà la sceneggiatura. La produzione sarà affidata a Shawn Levy (Stranger Things) assieme a Dan Levine e Emily Morris.

Ecco la trama: È un sabato mattina quando gli esperti comunicano al mondo la notizia: la Terra ha iniziato a girare più lentamente. I giorni e le notti si allungano, prima di pochi minuti, poi di ore. Nessuno sa perché, nessuno sa come comportarsi. E nessuno intuisce quale catastrofe si sta preparando dietro questo inspiegabile mutamento. Julia è appena una ragazzina quando questo succede. Intorno a lei tutto cambia rapidamente: le leggi della gravità non sono più le stesse, gli uccelli smettono di volare, le balene spiaggiano, bruciano i raccolti. Compare una nuova malattia chiamata “sindrome da rallentamento”. Ma alla catastrofe che sta colpendo il pianeta si aggiungono in lei i turbamenti dell’adolescenza. Mentre il mondo impaurito si divide tra coloro che continuano a seguire l’ora dell’orologio e quelli che si regolano con la luce del sole, Julia cerca la sua strada, il suo futuro, se stessa, vuole la sua vita, nonostante tutto: nonostante la migliore amica che decide di non vederla più, nonostante le crepe nel matrimonio dei genitori, nonostante la solitudine, e il primo amore. Intanto il rallentamento, inesorabile, continua…

Precedente The Vampire Diaries - 8x16 - I Was Feeling Epic (Series Finale) - Promo e foto promozionali Successivo American Horror Story 7 - Tutto quello che c'è da sapere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.