The Affair 5 – Data premiere dell’ultima stagione della serie + Sinossi ufficiale

La quinta ed ultima stagione dell’acclamata serie di Showtime verrà trasmessa in America dal 25 agosto. La serie esplora gli effetti emotivi e psicologici di un tradimento che distrugge due matrimoni, e gli eventi che riportano queste persone assieme.

La quinta stagione ripercorrerà le conseguenze degli orribili eventi della scorsa stagione e troverà i personaggi venire a patti con le conseguenze delle loro scelte, poiché si rendono conto che se davvero vogliono cambiare il loro futuro, devono prima affrontare il passato.

Helen (Tierney) inizia la stagione coinvolta in una nuova ed inebriante storia con una carismatica star del cinema (guest star Claes Bang), che si offre di darle tutto ciò che le manca. Noah (West) nel frattempo deve ingoiare il suo orgoglio e la sua gelosia e intervenire per prendersi cura della sua famiglia in sua assenza. Ma proprio quando le cose sembrano essersi stabilizzate, un incontro casuale con qualcuno del passato mette in moto una sequenza di eventi che li mette entrambi in ginocchio. Anna Paquin sarà Joanie Lockhart, la figlia di Alison e Cole, che torna per mettere insieme la verità su quello che è successo a sua madre, portando l’intera storia al punto di partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.