Tell Me A Story 2 – Odette Annable, Natalie Alyn Lind, Ashley Madekwe, Matt Lauria & Eka Darville si aggiungono alla seconda stagione

Odette Annable (Supergirl, Banshee, Pure Genius) e Natalie Alyn Lind (The Gifted, The Goldbergs, Gotham) sono entrate nel cast della seconda stagione di Tell me a story. Sarà protagoniste e antagoniste di Paul Wesley (The Vampire Diaries), già confermato nel cast.

La seconda stagione rivisiterà le fiabe di tre leggendarie principesse: la Bella e la Bestia, Cenerentola e la bella addormentata nel bosco.

Annable sarà Maddie, una moderna “bella addormentata”. Lind sarà invece la Bella (de la Bella e la Bestia); Madekwe infine sarà una moderna Cenerentola.

Lauria sarà Jackson, la pecora nera della famiglia sempre in bilico tra i suoi demoni e la voglia di diventare un uomo migliore.

Darville interpreterà lo stoico e onorevole Beau, la cui adesione ad un particolare codice morale ha fatto esplodere sia la sua vita personale che professionale. Mentre tenta di navigare nella sua nuova realtà, scoprirà che la linea tra ciò che è giusto e ciò che è necessario, tra dovere e desiderio, non è mai facile da percorrere.

LEGGI ANCHE:

Tell Me a Story 2 – Ecco il tema della seconda stagione con Paul Wesley protagonista

Precedente Castle Rock 2 - Robin Weigert, Sarah Gadon, Alison Wright & Greg Grunberg nella serie antologica di Stephen King Successivo Baby - Prime foto della seconda stagione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.