Tell Me A Story 2 – Odette Annable, Natalie Alyn Lind, Ashley Madekwe, Matt Lauria & Eka Darville si aggiungono alla seconda stagione

Odette Annable (Supergirl, Banshee, Pure Genius) e Natalie Alyn Lind (The Gifted, The Goldbergs, Gotham) sono entrate nel cast della seconda stagione di Tell me a story. SarĂ  protagoniste e antagoniste di Paul Wesley (The Vampire Diaries), giĂ  confermato nel cast.

La seconda stagione rivisiterĂ  le fiabe di tre leggendarie principesse: la Bella e la Bestia, Cenerentola e la bella addormentata nel bosco.

Annable sarĂ  Maddie, una moderna “bella addormentata”. Lind sarĂ  invece la Bella (de la Bella e la Bestia); Madekwe infine sarĂ  una moderna Cenerentola.

Lauria sarĂ  Jackson, la pecora nera della famiglia sempre in bilico tra i suoi demoni e la voglia di diventare un uomo migliore.

Darville interpreterĂ  lo stoico e onorevole Beau, la cui adesione ad un particolare codice morale ha fatto esplodere sia la sua vita personale che professionale. Mentre tenta di navigare nella sua nuova realtĂ , scoprirĂ  che la linea tra ciĂ² che è giusto e ciĂ² che è necessario, tra dovere e desiderio, non è mai facile da percorrere.

LEGGI ANCHE:

Tell Me a Story 2 – Ecco il tema della seconda stagione con Paul Wesley protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.