Tell Me A Story 2 – Carrie-Anne Moss entra nel cast; Danielle Campbell ritorna

Carrie-Anne Moss (Jessica Jones) è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione di Tell me a story. Danielle Campbell, invece, ritorna, dopo essere stata tra le protagoniste nella scorsa stagione.

La Moss sarà Rebecca e avrà legami con tutte e tre le storie (Cenerentola, La bella e la Bestia e La bella addormentata). Matrigna della famiglia Pruitt, Rebecca mantiene le sue emozioni saldamente sotto controllo. Dopo aver perso il marito oltre un decennio prima in un incidente d’auto, Rebecca è stata costretta a crescere i suoi tre figli da sola. Dopo aver riversato per anni energie per i propri figli è giunto il momento di pensare a se stessa.

La Campbell interpreterà Olivia che avrà legami con la Bella addormentata. Olivia si è lasciata alle spalle la vita della piccola città (e anche un ragazzo) e si è trasferita a Nashville per la laurea in Filosofia e letteratura comparata. Ma il destino ha nuovi piani per Olivia, piani che la costringeranno a fare affidamento su ogni briciolo di forza, cervello e astuzia, semplicemente per sopravvivere.

LEGGI ANCHE:

Tell Me a Story 2 – Ecco il tema della seconda stagione con Paul Wesley protagonista

Tell Me A Story 2 – Odette Annable, Natalie Alyn Lind, Ashley Madekwe, Matt Lauria & Eka Darville si aggiungono alla seconda stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.