Teen Wolf – Paramount+ lavora ad un film revival della serie

Fan di Teen Wolf dove siete??

Paramount+ ha appena confermato che stanno lavorando ad un film revival in accordo con il creatore della serie Jeff Davis.

L’accordo pluriennale di Davis lo vedrà scrivere e produrre il film, con colloqui attualmente in corso con i membri del cast originale. La notizia arriva nel quarto anniversario dal finale originale di “Teen Wolf” su MTV.

Nel film in lavorazione, un nuovo terribile nemico arriverà a Beacon Hills. I lupi ululeranno ancora una volta chiedendo il ritorno di Banshee, Coyote mannari, Seguigi infernali, Kitsune e tutti gli altri mutaforma che abbiamo conosciuto. Ma solo un lupo mannaro come Scott Mccall, non più un adolescente ma ancora Alpha, può riunire sia nuovi alleati che amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Tyler Posey interpretò Mccall nella serie originale, e il cast includeva anche Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes e Arden Cho.

Lo show è andato in onda su MTV dal 2011 al 2017 per sei stagioni e 100 episodi. A dicembre, la serie completa sarà disponibile per lo streaming su Paramount Plus.

Cosa ne pensate di questo ritorno??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: