Teen Wolf – Paramount+ lavora ad un film revival della serie

Fan di Teen Wolf dove siete??

Paramount+ ha appena confermato che stanno lavorando ad un film revival in accordo con il creatore della serie Jeff Davis.

L’accordo pluriennale di Davis lo vedrĂ  scrivere e produrre il film, con colloqui attualmente in corso con i membri del cast originale. La notizia arriva nel quarto anniversario dal finale originale di “Teen Wolf” su MTV.

Nel film in lavorazione, un nuovo terribile nemico arriverĂ  a Beacon Hills. I lupi ululeranno ancora una volta chiedendo il ritorno di Banshee, Coyote mannari, Seguigi infernali, Kitsune e tutti gli altri mutaforma che abbiamo conosciuto. Ma solo un lupo mannaro come Scott Mccall, non piĂ¹ un adolescente ma ancora Alpha, puĂ² riunire sia nuovi alleati che amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico piĂ¹ potente e letale che abbiano mai affrontato.

Tyler Posey interpretĂ² Mccall nella serie originale, e il cast includeva anche Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes e Arden Cho.

Lo show è andato in onda su MTV dal 2011 al 2017 per sei stagioni e 100 episodi. A dicembre, la serie completa sarà disponibile per lo streaming su Paramount Plus.

Cosa ne pensate di questo ritorno??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.