Stranger Things rinnovato per una quinta stagione

A causa della pandemia globale, le riprese sono state interrotte all’inizio della quarta stagione di Stranger Things. Il che significa che, purtroppo, non raggiungeremo i nostri amici a Hawkins quest’anno. Nonostante ciò, i fan hanno delle buone notizie nel frattempo. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, i creatori della serie hanno dichiarato che la prossima quarta stagione dello show non sarà l’ultima.

Ross Duffer ha detto “La quarta stagione non sarà la fine. Sappiamo qual è la fine, e sappiamo quando è. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo show. 

Questo garantisce una quinta stagione della serie, e forse anche una sesta per quanto ne sappiamo. Questo è un po’ sorprendente, perché sembra che molte serie di Netflix non riescano ad andare oltre un quarto anno. La maggior parte non hanno nemmeno superato la terza stagione. Ma dato l’enorme status culturale di Stranger Things, sembra che questa serie possa essere l’eccezione a questa regola.

È impossibile fare delle ipotesi su cosa comporterà una quinta stagione, quando non abbiamo ancora visto la quarta. Ma finora, lo show ha invecchiato tutti i bambini in “tempo reale.” Se la quarta stagione di Stranger Things va in onda due anni dopo la terza, il nostro Hawkins A.V. Club preferito andrà in onda nel 1987.  Una quinta stagione dopo un anno o poco più potrebbe portarli alla fine del decennio. Quindi aspettatevi un sacco di riferimenti a film come Die Hard e Batman di Tim Burton.

Mike, Dustin, Lucas, Will, Max e Eleven, si spera che faranno il loro ritorno sui nostri schermi per la quarta stagione di Stranger Things nel 2021.

LEGGI ANCHE:

Stranger Things 4: David Harbour parla della resurrezione di Hopper e del suo passato oscuro

I creatori di Stranger Things sanno già come finirà la serie Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: