Stranger Things rinnovato per una quinta ed ultima stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente che la quinta stagione di Stranger Things, appena confermata, sarà l’ultima.

“Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco della storia di Stranger Things“, si legge nella dichiarazione dei fratelli Duffer. “All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata da quattro a cinque stagioni. Ma quattro si sono rivelate troppo poche per la storia immensa che volevamo raccontare, per cui ci sarà anche la quinta che sarà ufficialmente l’ultima.”

Nell’annunciare l’ultima stagione, gli EP hanno anche parlato di eventuali spin-off: “Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things: nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati. Prima però vogliamo concentrarci su una ragazza strana di nome Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia distrutto e di una madre feroce, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa conosciuta solo come Sottosopra.”

Stranger Things 4 – Titoli degli episodi della quarta stagione

Nel frattempo, ecco cosa sappiamo dell’imminente Stagione 4: “Sono passati sei mesi dalla Battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins”, secondo il diario di bordo ufficiale. “Alle prese con le conseguenze, il nostro gruppo si ritrova separato per la prima volta e di certo le complessità del liceo non hanno aiutato in tutto questo.  In questo momento più vulnerabile, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un mistero raccapricciante che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.”

Di seguito i poster rilasciati finora della quarta stagione, in partenza il 27 maggio con il volume 1, e l’1 luglio con il secondo volume.

LEGGI ANCHE:

Stranger Things 4 – David Harbour e le verità che saranno rivelate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: