Stranger Things – Ecco quante sono le stagioni previste

In collaborazione con hallofseries.com 

Sappiamo che tutte le Serie Tv prima o poi ci lasceranno, ma quel momento per Stranger Things (fortunatamente) non è ancora arrivato.

Infatti, secondo quanto detto dai creatori e fratelli Duffer (anche produttori e sceneggiatori di alcuni episodi di Wayward Pines) durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, le loro intenzioni non sono quelle di terminare le avventure di Undici & co. al termine della seconda stagione.

Al momento, l’idea sarebbe quella di produrre altre due o tre stagioni. Tuttavia, come sostiene Ross Duffer:

“Andando avanti con la storia tutto potrebbe cambiare, quindi non è ancora detta l’ultima parola. Spero che alla fine di questa stagione rimarrete soddisfatti. Sarà come guardare un lungo film, ma getteremo le basi anche per le possibili stagioni successive”.

Il fratello Matt aggiunge di voler continuare fino a quando Stranger Things avrà qualcosa da raccontare, in modo da non creare una perdita d’interesse nel pubblico.

Per chi ancora non fosse a conoscenza della trama, Stranger Things è ambientata negli anni ottanta ed è incentrata sulla sparizione di un bambino, Will Byers (Noah Schnapp) e sull’apparizione di una ragazzina dotata di poteri telecinetici, Undici (Millie Bobby Brown).

Gli amici di Will faranno di tutto per scoprire cos’è successo e si imbatteranno in Undici, la quale potrebbe essere la chiave per salvare il loro amico.

Tra gli altri interpreti troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (MikeWheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers) , Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dr. Martin Brenner).

Stranger Things, Serie Tv originale Netflix ha riscosso moltissimo successo nel 2016 ed è pronta a tornare a ottobre con la sua seconda stagione.

L’attesa è alta, soprattutto dopo il teaser rilasciato qualche giorno fa (per i dettagli, cliccate qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.