Stranger Things – Perchè Millie Bobby Brown ha sfilato da sola ai Golden Globes 2018?

Ha scatenato più di una polemica l’apparizione dell’attrice tanto amata di Stranger Things, Millie Bobby Brown in questa edizione dei Golden Globes 2018. Millie aveva già ricevuto diverse critiche per via dell’abito troppo sexy per una ragazzina della sua età.

E’ già da qualche tempo infatti che attorno a Millie si sta creando un polverone riguardo alla questione “maturità” e “sessualizzazione” di una piccola attrice che forse sta perdendo di vista il suo obiettivo, impersonando una diva già adulta. Ma quello che ha creato ancora più polemiche, è stato il fatto che l’attrice si è presentata all’evento da sola, senza gli altri suoi amici e colleghi attori del cast.

Cosa insolita poiché gli altri sono arrivati tutti insieme e hanno sfilato e posato insieme.

Alcuni media hanno attribuito la colpa a qualche strategia di marketing; alcuni infatti hanno vociferato che il resto del cast avrebbe oscurato “la popolarità” dell’attrice e quindi si spiegherebbe il motivo della sua camminata sul tappeto rosso sola soletta; per avere tutti i riflettori puntati su di lei.

Dopo tante speculazioni in realtà, la notizia è stata smentita, e anche se il motivo reale per il quale si è presentata sola ancora non è chiaro, potete vedere nella foto in basso che l’attrice ha raggiunto il resto del cast lasciandosi fotografare con loro in diverse occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.