Stranger Things – La seconda stagione potrebbe deludere alcuni fan

In collaborazione con blogames.it 

Abbiamo parlato a lungo della seconda stagione di Stranger Things. Ovviamente tanti dettagli ci sono ancora sconosciuti, ma le aspettative sono altissime, vuoi per il meraviglioso primo atto dello show, vuoi per tutta una serie di indiscrezioni e notizie trapelate in questi mesi. Vedere i nostri piccoli eroi anni ’80 vestiti da Ghosttbusters, conoscere la potenza delle nuove forze maligne ed accogliere la presenza di Sean Astin, acclamato interprete passato de I Goonies, ci ha fatto certo piacere; purtroppo arriva anche qualche dichiarazione non entusiasmante.

Parlando dell’arrivo della seconda stagione di Stranger Things, Shawn Levy, il regista, ha dichiarato: “Siamo felici di fare cose che deluderanno i fan, ma credo che alla fine saranno più soddisfatti… Vi faccio un esempio, c’è una cosa che mi è stata chiesta centinaia di volte. Le persone vogliono sapere se Barb è ancora viva. Il pubblico la vuole viva, ma non credo che vogliate veramente questo.”

Shawn ha poi aggiunto: “Credo che in ognuno di noi ci sia una Barb. Ognuno di noi si sente un diverso, fuori posto. Tutti abbiamo provato questa sensazione. Tutti ci siamo sentiti un po’ ai margini. Questa è Barb e noi ci siamo rispecchiati in lei. Per Barb le cose non hanno funzionato. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Ancora non so che farci. Ma credo che il fenomeno Barb dipenda dal fatto che non abbiamo mai visto nessuno come lei in una serie tv. Un sacco di gente, anche persone famose, sono venute da me e mi hanno detto ‘Detto tra noi, Barb tornerà, vero?’ ‘No. L’avete visto. Aveva una mostruosa creatura vermiforme che le usciva dalla bocca! Non credo che si possa tornare!”

Per chi invece non ama troppo i brividi non ci sono buone notizie: “Le minacce per Hawkins e per i nostri personaggi saranno più gravi e oscure, molto più spaventose. Le persone che hanno trovato la prima stagione troppo paurosa, probabilmente stavolta saranno terrorizzati. La cosa migliore che posso dirvi è che ce l’abbiamo messa tutta…”

Le dichiarazioni di Levy di certo non ci abbattono, nulla potrà impedirci di gustarci la seconda stagione di Stranger Things!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.