STRANGER THINGS 4: SARA’ LA STAGIONE PIU’ SPAVENTOSA DI SEMPRE!

LE RIVELAZIONI DI JOE KEERY SULLA QUARTA STAGIONE DI STRANGER THINGS

Dopo le rivelazioni di David Harbour sul personaggio da lui interpretato in Stranger Things (leggi anche STRANGER THINGS 4: indiscrezioni sul personaggio di Hopper), è il momento di Joe Keery (Steve). L’attore americano, classe 1992, ha confermato che questa stagione sarà tra le più spaventose di sempre.

In una intervista con Total Film, ha dichiarato: “Oh ragazzi è fantastico! I fratelli Duffer lo hanno fatto di nuovo!”  Prosegue: “Penso che quest’anno, si ho detto proprio QUESTO anno, sarà decisamente molto più spaventoso degli altri, perché la stagione passata era molto dark”. 

Joe ha poi aggiunto che dopo la stagione 3, non è stato possibile per lui portarsi a casa la sua uniforme. E per la 4? Lo vedremo nuovamente nei panni del commesso alla Scoops Ahoy di Starcourt Mall?

A causa della pandemia di COVID19, la serie è stata temporaneamente sospesa. 

Dovremo ancora aspettare per vedere la quarta stagione. A dichiararlo è stato nuovamente David Harbour su Instagram: doveva uscire ad inizi 2021, ma adesso è stata rimandata a data da destinarsi.

Altre indiscrezioni ci dicono che Murray Bauman e Erica Sinclair (Brett Gelman e Priah Ferguson) ci saranno anche in Stranger Things 4!

 

FONTE: DIGITAL SPY – AVCLUB NEWS

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.