STRANGER THINGS 4: LE ULTIME NOVITA’

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU STRANGER THINGS 4

STRANGER THINGS 4 E’ STATA CONFERMATA?

Si. Il 30 settembre 2019, Netflix ha confermato Stranger Things per una quarta stagione.

“I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori con il mondo Stranger Things e siamo felici di proseguire la nostra relazione con loro per portare alla luce altri progetti che i nostri fan ameranno”, ha affermato Ted Sarandos (Chief Content Officer di Netflix). “Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo i fratelli, cosa faranno uscire dal mondo d Upside Down”.

Il produttore Shawn Levy ha detto: “la quarta stagione è un dato di fatto. Ci sono tutte le possibilità per un’altra dopo di questa, ma per ora è prematuro”. (Si riferiva alla quinta stagione? Oppure a un 4 bis?)

HANNO INIZIATO A GIRARE LA SERIE TV?

Si. La quarta stagione ha iniziato la sua regolare registrazione a marzo 2020, ma è attualmente sospesa a causa della pandemia. Non è stata annunciata la data in cui si riprenderà a filmare. Data la gravità della situazione, ci vorrà molto tempo prima che si ritorni a lavorare.

Tuttavia le scene in Lituania sono già concluse e il cast era impegnato su Atlanta e Georgia al momento della chiusura.

QUANDO USCIRA’ LA QUARTA STAGIONE?

Su Instagram, David Harbour ha rivelato che Stranger Things 4 era stata programmata in uscita nel primo periodo del 2021. Tuttavia, dato lo stop temporaneo, la data potrebbe essere stata spostata alla primavera del 2021.

Attualmente non vi sono annunci sulla ripresa dei lavori. Secondo TV LINE, le riprese erano programmate per finire entro Agosto e l’uscita tra Dicembre 2020 e Gennaio 2021.

Se prendiamo ad esempio la stagione passata abbiamo: STAGIONE 3 inizio riprese aprile 2018 / novembre 2018 – in onda luglio 2019 (america). La STAGIONE 2 è invece uscita a ottobre 2017. Dunque c’è una attesa di circa 1 – 2 anni tra l’una e l’altra, pertanto inizio 2021 potrebbe essere corretto. Considerando uno stop di 3 mesi (sperando di non andare oltre) si potrebbe ipotizzare aprile 2021!

QUANTI EPISODI DOBBIAMO ASPETTARCI?

Questo dipenderà da quante cose i fratelli Duffer vorranno raccontarci. Se facciamo un paragone con le stagioni passate abbiamo STAGIONE 1: 8 episodi; STAGIONE 2: 9 episodi; STAGIONE 3: 8 episodi.

TV LINE ha parlato di 9 episodi per la stagione 4, di cui il primo si intitolerà “Chapter 1: The Hellfire Club”.

IN QUALE ANNO SI SVOLGERANNO GLI EVENTI?

Ogni stagione aveva un anno di differenza: la stagione 1 era ambientata nel 1983, la 2 nel 1984 e la stagione 3 nel 1985. A meno che di un salto temporale clamoroso, la quarta stagione dovrebbe essere ambientata nel 1986.

Di certo l’età del cast influirà sull’anno in cui la stagione è ambientata. Considerando che stanno tutti crescendo, non potranno interpretare quindicenni per tutta la vita! Ma dall’altro lato, se si andasse troppo oltre il 1986, dovrebbero intervenire su una Winona Ryder troppo giovane.

Basandoci sull’ultimo trailer uscito, Jim Hopper (nella prigione russa) sembra più snello e scarno, salto temporale o dimagrimento dovuto ai lavori forzati?

DA CHI SARA’ COMPOSTO IL CAST?

Molti li abbiamo persi durante queste stagioni… i protagonisti rimangono: Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Finn Wolfhard (Mike) e Sadie Sink (Max). Winona Ryder sarà sicuramente presente come la nostra mamma preferita Joyce Byers.

Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Priah Ferguson (Erica) e Maya Hawke (Robin) saranno nel cast. Confermati anche Cara Buono (Karen Wheeler) e Brett Gelman (Murray).

Grazie all’ultimo trailer abbiamo anche la conferma di David Harbour.

Chi sicuramente non sarà presente (tranne che in flashback): Dacre Montgomery (Billy).

QUALI EVENTI IN STRANGER THINGS 4?

La quarta stagione si baserà essenzialmente sulla capacità di Eleven di recuperare i suoi poteri.

Alla fine della terza stagione, dopo la battaglia nel centro commerciale, El ha perso i suoi poteri e non è più in grado di muovere gli oggetti con la mente o di trovare persone nel VOID. Tornerà come prima? Sarà in grado di trovare Hopper?

I russi sono in possesso di un Demogorgon (come lo hanno preso è un mistero!), lo useranno come arma? Contro di chi?

Inoltre abbiamo assistito allo scioglimento della banda: Joyce ha portato via Will e Eleven dalla città, lontano dai loro amici. Proseguirà la relazione tra Mike e El? Mentre per Dustin e Suzie?

COSA HA DETTO IL CAST SULLA STAGIONE 4?

Non si sono espressi poichè rimane tutto molto segreto. Parlando con ENTERTAINMENT TONIGHT, Schnapp ha rivelato che Will girerà in un’altra ambientazione separato dagli altri. Considerando che la famiglia Bayers è andata via da Hawkins con El, molto probabilmente la storia di Will procederà con una linea diversa da quella dei suoi amici.

I fratelli Duffer hanno confermato che la stagione 4: “si aprirà rispetto le altre, non in termini di scala o di effetti grafici, ma la plotline si svolgerà in aree differenti”. 

Stanno parlando di Hopper o anche di Will e El?

 

Ragazzi queste le ultime news per Stranger Things 4. Cosa ne pensate?

La data di uscita è ancora incerta ma vi terremo aggiornati!! 

 

FONTE: POPBUZZ – TECHRADAR

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.