Stranger Things 4 – Jamie Campbell e tanti altri nel cast della quarta stagione

Netflix aggiunge tanti attori al cast della prossima stagione in uscita.

Tra i nuovi “regular” ci sono Jamie Campbell Bower (The Mortal Instruments: City of Bones, Sweeney Todd), Eduardo Franco (Booksmart, The Binge) e Joseph Quinn (Catherine the Great, Howards End).

Nella quarta stagione saranno presenti con personaggi ricorrenti Tom Wlaschiha, Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld), Mason Dye (Bosch, The Goldbergs), Nikola Djuricko (Genius, In The Land of Blood and Honey) e Robert Englund (A Nightmare on Elm Street Franchise, V).

Il titolo dell’episodio di apertura della quarta stagione è The Hellfire Club.

All’inizio di questo mese, sull’account twitter ufficiale della serie, si è iniziato a parlare di questo club, cercando di capire che di che tipo fosse.

La descrizione del personaggio di Quinn, Eddie Munson, fornisce una risposta. Eddie è un audace metallaro degli anni ’80 che gestisce il Club Hellfire, il club ufficiale di D&D della Hawkins High. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo fa – Eddie si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.

Un ospedale psichiatrico sarà uno scenario nella quarta stagione con due dei nuovi personaggi legati ad esso.

Bower interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità a cui assiste giorno dopo giorno, Peter prenderà finalmente una posizione?

Englund interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e violento che è imprigionato in un ospedale psichiatrico per un omicidio raccapricciante negli anni ’50.

La quarta stagione sarà caratterizzata da due nuovi personaggi russi, nessuno dei quali interpretato dai russi.

Nel primo teaser della quarta stagione, pubblicato a febbraio, “The American” (alias Jim Hopper), è stato visto in un campo di lavoro russo nel deserto nevoso della Kamchatka, “in cui affronterà pericoli sia umani che… ” hanno detto i creatori della serie, i fratelli Duffer.

L’attore tedesco Wlaschiha interpreterà Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è intelligente, astuto e affascinante… ma ci si può fidare?

L’attore serbo Djuricko interpreterà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama gli scherzi cattivi, il denaro contante e il burro di arachidi croccante.
Per il resto Jonathan (Charlie Heaton) si farà un nuovo amico, Franco, che consegna con orgoglio deliziose torte pizza per Surfer Boy Pizza.

Gli altri personaggi ricorrenti sono:
– Il Tenente Colonnello Sullivan, interpretato da Augustus. Un uomo intelligente, che crede di sapere come fermare il male in Hawkins una volta per tutte… 
– Jason Carver (Dye). Jason sembra avere tutto – è bello, è ricco, è una star dello sport, e sta uscendo con la ragazza più popolare della scuola. Ma mentre un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a disfarsi…
Per i Duffers, nella quarta stagione, “un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto.

Che fatica aspettare!

LEGGI ANCHE:

Stranger Things 4 e la resurrezione di Hopper

Stranger Things rinnovato per una quinta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.