STRANGER THINGS 4: INDISCREZIONI SUL PERSONAGGIO DI HOPPER

La quarta stagione di Stranger Things è ancora molto lontana, ma sono in uscita dei rumors sul passato di Hopper.

La quarta stagione di Stranger Things dovrebbe uscire a settembre 2020 con un teaser. A febbraio abbiamo avuto una importante rivelazione su Hopper: è vivo ed è tenuto prigioniero in un campo di lavori forzati in Kamchatka!

Mentre si attende di poter tornare sul set, dopo la battuta di arresto causata dalla pandemia, iniziano a trapelare su internet degli spoiler rivelati dagli attori o dagli ideatori della serie. Si tratta di piccole anticipazioni che stuzzicano la curiosità dei fan, come l’ultima rilasciata a marzo dall’attore David Harbour durante il Comic-Con di Liverpool. Anche se la Convention si è svolta mesi fa lo spoiler è venuto fuori soltanto in questi giorni.

Vista la crescita del personaggio dal punto di vista cinematografico, il suo passato potrebbe essere raccontato proprio nella stagione 4.

A parlare delle possibili anticipazioni è lo stesso attore David Harbour, che ha ricordato una scena della serie tv a cui forse molti di noi non hanno prestato attenzione. Si tratta dell’episodio Will the Wise della seconda stagione, in cui Eleven scopre degli scatoloni appartenuti a Hopper, con etichette di vario genere (Dad, New York, Vietnam, Laboratory).

So per certo – dichiara David – che nella stagione 4 ci sarà una grande, enorme rivelazione sulla backstory di Hopper. E’ una delle cose che ho saputo dal primo fotogramma della prima ripresa e ancora non ci siamo arrivati. Finalmente la sveleremo in un modo fantastico. E’ la mia parte preferita del personaggio e ancora non la conoscete, ma ha a che fare con le backstories di New York e Vietnam”. 

A causa dell’attuale emergenza sanitaria, la produzione di Stranger Things ha subito una battuta di arresto.

Come tutti i fan sanno anche la produzione di Stranger Things 4 è stata interrotta per via dell’emergenza sanitaria. In attesa di conferma sulla data ufficiale di uscita, non ci resta che intrattenerci con le news postate dagli stessi attori della serie.

Vi terremo aggiornati!

 

FONTE: NEWS AND VIDEO

LEGGI ANCHE:

Stranger Things: quarta stagione divisa in due e la quinta come ultima? (RUMORS)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: