Stranger Things 4: Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien si aggiungono al cast della quarta stagione

Netflix ha confermato/rivelato i nuovi membri ricorrenti del cast per la prossima quarta stagione di Stranger Things! Amybeth Mcnulty (Anne con la E), Myles Truitt (Queen Sugar), Regina Ting Chen (Queen of the South) e Grace Van Dien (Charlie Says) si sono uniti al cast della quarta stagione della serie.

Mcnulty interpreta Vickie, una fantastica nerd della band che cattura l’attenzione di uno dei nostri amati eroi.

Truitt interpreta Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una buona vita… FinchĂ© gli eventi scioccanti non manderanno la sua vita fuori controllo.

Chen è Ms. Kelly, una popolare consulente all’orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, soprattutto per quelli che lottano di piĂ¹.

Van Dien interpreta Chrissy, la cheerleader del liceo Hawkins e la ragazza piĂ¹ popolare della scuola. Ma sotto la superficie apparentemente perfetta c’è un oscuro segreto.

Abbiamo avuto indizi su dove sta andando la Stagione 4 in teaser precedentemente rilasciati. Il primo ha annunciato il ritorno di Hopper di David Harbour, un personaggio che era stato temuto morto. Una seconda clip ha anticipato il presunto ritorno del Dr. Martin Brenner, interpretato da Matthew Modine. Sembra essere ambientata presso l’Hawkins National Laboratory gestito da Brenner dove ha cresciuto, addestrato ed eseguito esperimenti su bambini con abilitĂ  psicocinetiche, tra cui Eleven (Millie Bobby Brown), che lo chiamava Papa.

Alla fine della terza stagione, dopo l’esplosione, volta a distruggere il laboratorio sovietico sotto il nuovo Starcourt Mall, Joyce Byers (Winona Ryder) viene vista portare i suoi figli (Charlie Heaton, Noah Schnapp) e Eleven (Brown) fuori dalla cittĂ  dell’Indiana per iniziare una nuova vita. Nella scena finale poi si passa nell’estremo oriente dell’URSS dove le guardie stanno dando da mangiare ad un Demogorgone prigioniero, ma “non quello americano”.

LEGGI ANCHE:

I creatori di Stranger Things sanno giĂ  come finirĂ  la serie Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.