Stranger Things 3 – Data premiere, teaser e poster promozionale

E la prima notizia del 2019 è… la data del ritorno di Stranger Things!

Netflix ha salutato l’anno nuovo annunciando il patriottico ritorno della terza stagione della sua serie drama: tutti gli otto episodi saranno disponibili a partire da giovedì 4 luglio.

La data è stata annunciata con un breve teaser a tema di Capodanno (che sfortunatamente non include nuove immagini della terza stagione), in cui il conto alla rovescia di mezzanotte di Dick Clark verrà fatto nel sottosopra per l’arrivo del 1985.

Già si era ipotizzato che la terza stagione di Stranger Things sarebbe stata posticipata nell’estate del 2019, dopo il rilascio del provocante e finto spot pubblicitario per il nuovo centro commerciale Starcourt di Hawkins, Indiana. Il ritardo è stato successivamente confermato dal vicepresidente dei contenuti originali di Netflix, Cindy Holland, che a luglio ha detto che i produttori della serie “vogliono prendersi del tempo per farlo bene”, aggiungendo che “varrà la pena aspettare”.

A dicembre, Netflix ha svelato i titoli degli otto episodi che usciranno a luglio, cominciando da “Suzie, Do You Copy?” e concludendo con “The Battle of Starcourt”.

La piattaforma digitale ha anche rilasciato un poster ufficiale della terza stagione, che avvisa che “un’estate può cambiare tutto”. Mentre Dustin, Max e Lucas sono assorti nello spettacolo dei fuochi d’artificio del Giorno d’Indipendenza, Will e Undici sembrano impauriti dei nuovi pericoli in arrivo ad Hawkins (povero Mike che vuole solo stare mano nella mano con la sua ragazza!).

  • articolo a cura di dreamer14

GUARDA ANCHE:

Stranger Things 3 – Ecco il teaser che svela i titoli degli episodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.