Stranger Things 2: Le nuove forze del male fanno impallidire il Demogorgone

In collaborazione con blogames.it

Siamo già in fermento per la seconda stagione di Stranger Things. I nuovi episodi della serie arriveranno sulla piattaforma streaming di Netflix per Halloween e, nonostante le richieste sempre più pressanti di pubblico e stampa, i produttori hanno voluto mantenere il riserbo sul materiale girato e sulle argomentazioni.

Una cosa però è già cristallina: il secondo atto di Stranger Things sarà ancor più cupo e dark del primo. Shawn Levy, registra e produttore della serie, ha dichiarato: “Will Byers sarà al centro di numerosi cambiamenti, le forze del male che vedremo in azione nei nuovi episodi faranno sembrare il Demogorgon un bonaccione naive”.

Questa volta Levy, oltre ad affiancarsi ed alternarsi alla regia con i Duffer Brothers, come accaduto nella prima stagione, si servirà di altri due nomi illustri: Andrew Stanton della Pixar e Rebecca Thomas.

“Lo scorso anno eravamo molto protettivi col materiale. Durante il primo incontro con Netflix ci hanno chiesto ‘Che tipo di registi vorreste per lo show?’ e io ho risposto che saremmo stati solo noi tre. Nessun esterno.’ Dovevamo dare consistenza al tono, al look e alla visione. Quest’anno collaboreremo con altri due registi: Andrew Stanton e Rebecca Thomas. I loro episodi stanno venendo molto bene”.

Non dobbiamo far altro che attendere il fatidico 31 ottobre 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.