Star Wars, gli showrunner di Game Of Thrones realizzeranno il prossimo film

Nel 2022 la saga cinematografica di Star Wars tornerà con un nuovo episodio curato direttamente dagli showrunner di Game Of Thrones.

La lunga attesa che accompagna i cultori del mondo di Star Wars fino al prossimo episodio, “The Rise of Skywalker”, prevede ancora molti colpi di scena e sorprese.

L’ultima riguarda la notizia del prossimo episodio, successivo a quello in uscita a Dicembre di quest’anno, che sarà nelle sale nel 2022.

Non abbiamo molte notizie sulla prossima trilogia ma sappiamo che sia Rian Jhonson, regista de Gli Ultimi Jedi, sia David Benioff e Daniel Wiss, i due showrunner di Game Of Thrones, erano a lavoro per progettare una propria sceneggiatura.

Ma è stato proprio Bob Iger, capo della Disney, a rivelarci il futuro della saga di Star Wars: saranno proprio Benioff e Wiss a occuparsi del prossimo film di Star Wars che uscirà nel 2022.

Abbiamo raggiunto un accordo con Benioff e Weiss e la prossima pellicola a uscire sarà la loro. E su questo non abbiamo nient’altro da dire“.

Attualmente non sappiamo se il progetto della prossima trilogia è effettivamente cancellato o se saranno proprio i due showrunner a curare interamente la stessa.

Viste però le critiche ricevute per l’ultima stagione di Game Of Thrones, attualmente ancora in uscita, ci chiediamo quale sarà la reazione del pubblico affezionato e cultore della saga di Star Wars.

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.