Star Wars Day: Documentario sui retroscena di The Mandalorian il 4 maggio su Disney+

Star Wars Day (4 maggio) è proprio dietro l’angolo, il che significa che le persone coinvolte nel franchising hanno in programma alcuni piani entusiasmanti. Il finale di Star Wars: The Clone Wars andrà in onda quel giorno, mentre The Mandalorian sarà anche presentato in anteprima su Disney+ Gallery.

Il primo trailer dell’evento è stato appena rilasciato e promette alcuni eccitanti retroscena della prima serie di Star Wars, che è stata presentata alla fine dello scorso anno e ha portato molte gioie nelle nostre vite, tra cui il piccolo Baby Yoda.

Puoi dare un’occhiata al nuovo poster per lo spettacolo qui sotto:

“Disney Gallery: The Mandalorian” (il debutto nel giorno in cui la community mondiale di fan celebra Star Wars – Lunedì 4 maggio) è una serie di documentari, in otto episodi, che tira il sipario sulla prima stagione di “The Mandalorian”. Ogni capitolo esplora una diversa sfaccettatura del primo programma televisivo di Star Wars dal vivo attraverso interviste, filmati mai visti prima e conversazioni sulla tavola rotonda ospitati da Favreau.

 

Per quanto riguarda Star Wars: The Mandalorian, la seconda stagione della serie ha ufficialmente concluso la fotografia principale e si passa alla post-produzione. Un post su Instagram del direttore della fotografia Baz Idoine, suggerisce apparentemente che il regista di lunga data Dave Filoni, regista di Lucasfilm, abbia finito per dirigere il finale di stagione. Una immagine Instagram mostra una lista di nomi dove sia Idoine che Filoni sono ben visibili nella foto, anche se non è del tutto chiaro se questa particolare lista sia stata usata durante il finale.

I nuovi episodi dovrebbero essere presentati in anteprima a ottobre.

Oltre a The Mandalorian, altre imminenti serie di Star Wars includeranno uno show interpretato da Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One: A Star Wars Story che vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor e Alan Tudyk come K-2SO.

Giulia Guglielmi Maes 

FONTE: COMIC BOOK

LEGGI ANCHE:

The Mandalorian: la terza stagione in fase di sviluppo

The Mandalorian 2 – Ecco i titoli della seconda stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.