Crea sito

Scream Queens: Ci sarà la terza stagione?

In collaborazione con hallofseries.com 

Queens contenete le urla per favore! Ancora non abbiamo delle conferme! Ma delle news sul futuro della Serie Tv Scream Queens sì! La seconda stagione si è conclusa da poco negli Stati Uniti (per noi poveri comuni mortali italiani il secondo capitolo della serie di Ryan Murphy è appena cominciato, precisamente venerdì scorso) e il season finale ha lasciato tutti con la classica domanda: cosa diavolo succederà adesso?

Per Scream Queens questa domanda è più critica del solito perché il rinnovo della serie per una terza stagione non è ancora arrivato.

Questo molto probabilmente per il semplice fatto che Chanel n° 5 e le sue tirapiedi non hanno riscontrato molto successo nel pubblico e nemmeno fatto numeri da record nelle audience, nonostante le protagoniste siano interpretate da attrici come Emma Roberts e Jamie Lee Curtis.

È ancora troppo presto per considerare un rinnovo”. Le parole di David Madden, uno dei boss della FOX, sono abbastanza chiare sul futuro della serie. Ma nei meandri bui del web cominciano a spuntare i primi rumors.

[Attenti: se state seguendo la seconda stagione vi consiglio vivamente di
non continuare la lettura dell’articolo.
Siete stati avvisati!]

L’episodio finale della seconda stagione ha lasciato in sospeso parecchie questioni, tanto che definirlo finale non è propriamente corretto. Molto probabilmente, dopo la decimazione di molte delle queens protagoniste, l’attenzione verrà deviata su altri personaggi.Quotatissima, infatti, è Lea Michele. E Chanel Oberin che fine farà?

I rumors rivelano che la dispotica reginetta sarà costretta a cedere il trono e lo scettro ad un’altra delle protagoniste. La prossima Chanel (la numero 6 per la precisione) potrebbe essere proprio Hester Ulrich (interpretata per l’appunto da Lea Michele).

Purtroppo non abbiamo altre informazioni. Le conferme sul futuro delle chanelline arriverà sicuramente presto. Speriamo. Intanto per chi è ancora indietro con la visione dello show, la seconda stagione è in onda ogni venerdì su FOX.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.