Scream Queens – Anticipazioni e promo dell’episodio 1×04 – La casa infestata in onda questa sera su FOX

La casa infestata

  • Titolo originale: Haunted House
  • Diretto da: Bradley Buecker
  • Scritto da: Brad Falchuk

Scream-Queens-1x04-4

Trama dettagliata

Zayday annuncia la sua candidatura come presidentessa della Kappa, contro Chanel, la quale giura vendetta contro di lei, e recluta Chanel #3 e #5 per farsi aiutare a minare Zayday. Seguendo il consiglio di Earl, Zayday decide di organizzare una festa per raccogliere fondi in una casa infestata da spiriti a Shady Lane. Sicura che Zayday sia la responsabile degli omicidi, Denise rifiuta di accordare il permesso a Zayday di organizzare la festa, ma dopo che Zayday le rivela che sa che Denise è stata rifiutata a suo tempo dalle ragazze della Kappa, e quindi un possibile sospettato a causa della gelosia. Grace e Pete parlano con l’unica sopravvissuta all’indicidente della vasca da bagno del 1995, Mandy Greenwell. La donna racconta loro che dopo la morte della ragazza, la preside Munsch si occupò della situazione: fece seppellire il corpo a Mandy e alle sue amiche, e impose loro di portare il bambino in un luogo sconosciuto. Greenwell inoltre rivela che il bambino non era maschio, bensì una femmina. Come punizione per aver parlato, il Red Devil visita Greenwell a casa sua e la accoltella. screamqueens1Hester inizia a sedurre Chad, scopre che hanno in comune tendenze necrofile, dunque i due si dirigono a Shady Lane per fare sesso, ma invece trovano i corpi di Mrs Bean, Chanel #2, Shondell, Coney, e Greenwell. Shockati, allertano l’intero campus che però si incuriosisce e in massa visita la casa infestata dove Zayday viene rapita dal Red Devil. Grace investiga il caso del lamento che proviene da Shady Lane, dove si racconta che una donna in nero pianga la scomparsa di suo figlio. Dunque, Grace scopre che si tratta del caso della vasca da bagno. Alla fine si scopre che la donna in nero che piange è Gigi.

  • Special guest star: Ariana Grande (Sonya Herfmann “Chanel #2”), Niecy Nash (Denise Hemphill).
  • Guest star: Jan Hoag (Ms. Bean), Breezy Eslin (Jennifer), Chelsea Ricketts (Amy), Anna Grace Barlow (Bethany), Grace Phipps (Mandy Greenwell da giovane), McKaley Miller (Sophia), Jennifer Aspen (Mandy Greenwell da adulta).
  • Non accreditati: Jeanna Han (Sam), Anna Margaret (Coco), Jim Clock (Detective Chisolm), Deneen Tyler (Shondell Washington).
  • Ascolti USA: telespettatori 2 970 000 – share 18-49 anni 4%

PROMO DELL’EPISODIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.