Scream Queens – Anticipazioni e promo dell’episodio 1×02 – Una settimana d’inferno in onda questa sera su FOX

Una settimana d’inferno

  • Titolo originale: Hell Week
  • Diretto da: Brad Falchuk
  • Scritto da: Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan

SCREAM QUEENS: Pictured L-R: Abigail Breslin as Chanel #5 and guest star Nick Jonas as Boone in "Hell Week," the second part of the special, two-hour series premiere of SCREAM QUEENS airing Tuesday, Sept. 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Steve Dietl/FOX.

Trama dettagliata – Spoiler

A causa degli ultimi omicidi, le iniziate sono obbligate a trasferirsi nell’edificio della sorellanza come consigliato da Gigi, la quale inoltre assegna loro una guarda del corpo inetta, Denise Hemphill. Preoccupato per l’incolumità di Grace, suo padre, il professore universitario Wes Gardner, si trasferisce alla Wallace University, dove rifiuta le avance della preside Munsch, ma costruisce un rapporto con Gigi. Nel frattempo, Grace e Pete sviluppano una relazione, e Grace scopre una stanza segreta dove le presidentesse della Kappa nascondono i loro più oscuri segreti. La ragazza viene a conoscenza che nel 1995 un’iniziata diede alla luce un bambino, ma che poi morì a causa di un’emorragia per colpa della negligenza delle sue consorelle: la preside Munsch insabbierà l’accaduto. Successivamente, Grace trova il costume del Red Devil nell’armadio di Pete e si convince del fatto che sia lui l’assassino e il bambino nato nella vasca da bagno 20 anni prima. Il Red Devil, intanto, pugnala la partner di Denise, Shondell, taglia la gola al migliore amico di Chad, Boone, e lascia messaggi intimidatori alle consorelle della Kappa. Alla fine, nell’obitorio del campus, si scopre che Boone ha finto la sua morte e che è legato in qualche a modo al Red Devil.

  • Special guest star: Ariana Grande (Sonya Herfmann “Chanel #2”), Nick Jonas (Boone Clemens), Niecy Nash (Denise Hemphill).
  • Guest star: Jan Hoag (Ms. Bean), Breezy Eslin (Jennifer), Chelsea Ricketts (Amy), Anna Grace Barlow (Bethany), Grace Phipps (Mandy Greenwell da giovane), McKaley Miller (Sophia).
  • Non accreditati: Jeanna Han (Sam), Anna Margaret (Coco), Jim Clock (Detective Chisolm), Deneen Tyler (Shondell), Evan Paley (Caulfield), Aaron Rhodes (Roger), Austin Rhodes (Dodger).
  • Ascolti USA: telespettatori 4 040 000 – share 18-49 anni 5%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.