Scream Queens – Anticipazioni 2×01 – Un nuovo inizio – Stasera su FOX

Anticipazioni 2×01 – Un nuovo inizio, episodio in onda questa sera ore 21 su FOX

PROMO

TRAMA (spoiler)

Un nuovo inizio[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Scream Again
  • Diretto da: Brad Falchuk
  • Scritto da: Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan

Trama[modifica | modifica wikitesto]

1985. Una donna incinta interrompe una festa di Halloween tenuta all’interno dell’ospedale “Nostra Signora della Sofferenza Perpetua” in cerca di aiuto da parte del dottor Mike: suo marito ha qualcosa che non va e pare che stia per morire. L’uomo, dopo aver confortato la donna dicendole che avrebbe eseguito un’operazione, scarica il corpo del ragazzo nella palude -ormai morto- all’esterno del perimetro della struttura, mentre la donna aspetta suo marito in sala d’attesa.

2016. Il decano Munsch è ormai un’icona del femminismo in tutta l’intera America e con il sogno di migliorare il sistema sanitario statunitense, decide di comprare un ospedale che lei stesso chiamerĂ  C.U.R.E. (Confortatori Uniti nella Rigenerazione Etica), con la speranza di poter curare l’incurabile. Dopo aver avviato la struttura, assume i due dottori di fama nazionale Brock Holt laureato ad Havard e il sempre freddoloso Cassidy Cascade. Inoltre, decide di includere nel suo programma anche Zayday Williams, ormai al primo anno di medicina (percorso di studi che la ragazza decide di intraprendere dopo gli eventi avvenuti alla Kappa Kappa Tau un anno prima). Dopo essere stata persuasa da Zayday, la Munsch assume le Chanels che sono state rilasciate dal manicomio e che lavorano nel settore sanitario. Nel frattempo, Hester confessa i suoi crimini e viene giustamente incarcerata. Il primo paziente ad arrivare all’ospedale è la giovane Catherine Hobart, una ragazza alla quale viene diagnosticato la sindrome da lupo mannaro. Studiando il caso, Zayday opta per una lobotomia mentre Chanel e Brock suggeriscono di cambiare la sua dieta che le prova la perdita dei suoi capelli oltre che l’aumento di testosterone. Le Chanel danno un nuovo look a Catherine e grazie al loro aiuto, il primo caso dell’ospedale viene risolto. Mentre Chanel e Chanel #3 hanno un appuntamento con Brock e Cascade, a Chanel #5 viene concesso il turno notturno. Mentre Chanel #5 opta per un bagno rilassante dopo la faticosa giornata avuta, coinvolgendo anche la scettica e terrorizzata Catherine, un serial killer -il cui nome pare essere “il Verde Cattivone” (“Green Meanie” in inglese) – con addosso un costume verde come quello che il dottor Mike indossava la notte di Halloween del 1985 e che buttĂ² nella palude per non essere ritenuto colpevole dell’omicidio dell’uomo, appare e decapita Catherine mentre Chanel #5 grida terrorizzata.

  • Special guest star: Niecy Nash (Denise Hemphill).
  • Guest star: Jerry O’Connell (Dr. Mike), Cecily Strong (Catherine Hobart), Trilby Glover (Jane), Laura Bell Bundy (infermiera Thomas), Jeremy Batiste (Bill).
  • Ascolti USA: telespettatori 2 170 000 – share 18-49 anni 3%[3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: